Citazione:
Originalmente inviato da nikyto78 a me è successo che due ezrun uno il 150 e l'altro il 150 pro dessero lo stesso problema al cutoff, inizialmente pensavo che fosse un problema delle lipo ma poi ho scoperto che il problema era da cercare nell'esc.infatti con cutoff impostato a 3volt interveniva fermando la macchina a 3,7. quando ho provato la stessa lipo sull'esc losi non ho avuto più il problema (cutoff impostato a 3,2v stacca effettivamente al valore impostato) è solo una sfiga mia o anche a voi è successo. |
Dipende dalle lipo: il voltaggio sotto sforzo alle volte crolla paurosamente! Alcuni esc tagliano appena il voltaggio è immediatamente sotto la soglia (3v nel tuo caso), altri quando il voltaggio è sotto la soglia per un determinato lasso di tempo.
Io onestamente preferisco avere un run-time minore ma mantenere intatte lipo e regolatore!
p.s.
non mi ricordo... qualcuno mi ha chiesto come impostare il cut-off negli Ez-Run e Xe-Run con valori differenti da quelli standard? Ho gli screenshots... (è una cavolata!)
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 non per dare un punto a favore di castle, ma la card hobbywing, ha solo lo schermo in più, ma le impostazioni da scegliere sono sempre le stesse.. |
ergo... Castle no display... HobbyWing display!
Punto a sfavore di Castle!