Citazione:
Originalmente inviato da sescot In realtà, col microbeast, ho provato il gaui pale da 500mm, il protos plastic e non mi sono piaciuti, il T rex 500 e Outrage G5, eccezionali.
Però... Detto da uno scarso che capisce poco! Lascia il tempo che trova il mio giudizio.
Posso dire che col rex 500 ho fatto la prova con 2 modelli pressochè identici (flybar e fbless) e la differenza è abissale, quello con flybar starà nell'armadio in caso( ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) ) di irremediabile crash col fbless...
Per Gaui e Protos non ho avuto una buona sensazione e ho preferito lasciar perdere, il gaui lo sto usando con pale 550mm e flybar, e devo dire che è molto stabile e massiccio, non so quanto guadagnerebbe col beast.
Outrage G5, una favola, settato a banco e messo in volo con una risposta immediata e un feeling incredibile, che mi ha portato... a farlo cadere... Troppo forte! |
Onestamente i tuoi giudizi , come sai, io li apprezzo molto! Credo che le esperienze " vere" che fai tu siano interessantissime ! Continuo a " notare" e mi scuso per l'OT, che le trasformazioni di un modello flybarred a flybarless spesso lo " migliorano" con percentuali nettamente differenti ! Egicar , ad es, mi " diceva" di aver avuto un risultato di gran lunga " migliore" con il " nervoso " Gaui 200 ( diventato -quasi- un 450) rispetto al Rex 250 ( comunque che ne aveva " beneficiato" meno) . La ( probabile) spiegazione era data dalla minore distanza tra " spindle" e piatto ( o se vogliamo al Centro di G del modello) che lo rendeva , nella trasformazione " più compatto " , stabile , e al contempo maneggevole ...forse il " nuovo concetto " di teste più basse flybarless del Mini Protos ! Trovo quindi, molto interessanti queste tue valutazioni nel ritenere più o meno " azzeccate" le trasformazioni flybarless " ... essendo ( potenzialmente ) interessanti per tutti ! Ciao Eduardo