Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 11, 01:39   #2089 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Un saluto

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Dimenticavo... 133 grammi al decollo con la Hyperion da 850. Nelle sgasate improvvise sale in verticale con la coda immobile. Insomma vola benissimo ed è BELISSIMOOOO ... grazie PAOLO! (Liftbag)
Sono felice di poter condividere con voi amici la soddisfazione di vedere il proprio modello volare come non avrebbe potuto appena uscito dalla scatola.

Nei forum stranieri capita di vedere modifiche di cui non capisco il senso, come colorare i pushrod o mettere cannucce sul tubo di coda.

Qui in Italia facciamo le cose serie.

Personalmente so di indugiare un po' troppo su upgrade aftermarket, ma è dai tempi del Solo PRO che perseguo una sfida con me stesso che sentivo raggiungibile, è cioè di rendere un 4 canali autostabile un pelo acrobatico.
In realtà avrei voluto riuscire a compire un looping degno di tal nome, ma sono soddisfatto di qualche flip che ci si avvicina molto e che mi è riuscito di documentare in video.

Perseguendo questo obbiettivo abbiamo sperimentato modifiche altamente funzionali di cui tra poco, grazie all'ingegno ed alla tecnica di bandit, tutti potranno beneficiare.

Ammiro molto le modifiche di flying cat perche ogni cosa ha un senso ed è coerente col principio di modificare l'esistente.
Non cito tutti, ma ognuno mette del suo ed è spunto per gli altri. E' il giusto modo di crescere

Ammiro più di ogni cosa lo spirito che aleggia nei topic di questi piccoli 4 canali autostabili, dove il divertimento la fa da padrone e dove non esiste neanche un momento di astio o rivalità.
Non ci nascondiamo, qui ci divertiamo come bambini (ed io ho cinquant'anni ).

Oggi mi hanno comunicato che al massimo i primi di settimana prossima avrò finalmente indietro la mia adorata DX8.
Il mio Gauino aspetta con ansia e presto sarà accompagnato da un altro microbo a passo collettivo.
Conoscendomi, dedicherò molto impegno ai nuovi arrivati

Il titolo del post vuole significare che mi sento arrivato alla fine di un percorso e che sento il desiderio di andare oltre.
Non significa che venderò i miei mSR o il mio 120SR e neanche che smetterò di volarci, ma che la mia attenzione sarà rivolta maggiormente agli elicotteri a passo collettivo.

Desideravo scrivere queste righe perché non mi andava di diradare la mia partecipazione senza aver ringraziato tutti gli amici del club.

Grazie ragazzi, e buoni voli a tutti.

Paolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando