Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 23:32   #26 (permalink)  Top
Mycol
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da edigiul Visualizza messaggio
Finalmente, sembrava che sul forum ci fossero solo tifosi di Max.
Per il Modello io lo ricoprirei di 46
Sei Grande Valentino facci sognare ............go......go........go
A tutti i tifosi di Max
Una cosa su tutte.. Il finale di gara a Welcome all'esordio con la Yamaha(fino a quel tempo perennemente 4, 5°..).. Il Vale che sotto il casco(vincente all'esordio con la perennemente perdente Yamaha) ride mentre si inginocchia a baciare il cupolino..(anche se poi si è scoperto che stava parlando con la sua "Arya").. Il vale fa un altro mestire.. Cre una gara tutta sua nel quale c'è solo lui.. gli altri esistono solo dal secondo in poi.. Sicuramente lui è italiano come noi.. E noi possiamo solo inchinarci al talento di un mito, una leggenda vivente.. Colui che ha raccolto la pesantissima eredità di Doohan(***** quanto mi manca quell'uomo..) ed ha portato lo sporta ad un livello che è competitivo solo in un mondo dove a correre è l'uomo contro se stesso.. Uomo contro leggenda.. Epico scontro tra titani.. Ancora solo poche parole poi meglio tornare a parlare di aeromodelli(che è campo in cui ancora ho tanto, forse troppo da imparare..).. Giù il cappello.. Tutti in piedi sul divano.. Ed al semaforo scatenate l'inferno..

Che il rombo dei cavalli del vostro motore si senta di vallata in vallata facendo drizzare le orecchie alle forze dell'ordine.. Che pure loro si inchinino al vostro passaggio..

Come vola l'aereo in questione?
Chi è che ha abbastanza manico da collaudarmi "Il Poldo"(pseudo patch work) con la radio della mutua???????????