Citazione:
Originalmente inviato da manolo flapperone, materiali di fortuna o no, hai dimostrato che quando uno ha voglia di fare qualcosa,la fa e basta ! a me interessa sapere se dentro allo stampo c'e' il master,non ho mai stampato ma vorrei cominciare e chiedo. io immagino che riassumendo sia una cosa del genere: al master lo ricopri di film scollante,sopra fai 1,2,3..strati di tessuto e resina,e il tutto viene chiuso tra le 2 parti di stampo. dimmi cosa ho sbagliato. e' per quello che mi interessa il video, forse in 2 minuti vedo come funziona la storia. anzi ho detto una cazzata perche' ora ricordo che hai inserito le ordinate,quindi il master non c'entra nulla, illuminami che non mi capisco piu' |
il master dopo averlo costruito devi ferniciarlo + volte (4) e poi se ti va fai i rivetti... dopo di che crei le dighe e le chiudi con della cerapongo... dopo dic eh crei le varie pannellature removibili, poi metti gli strati di vetroresina, e chiudi il tutto in una casseta che servirà per fare il forno e per asciugare la vetroresina ed il gioco è fatto