Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 22:18   #400 (permalink)  Top
Isan85
User

Data registr.: 02-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da manolo Visualizza messaggio
flapperone, materiali di fortuna o no, hai dimostrato che quando uno ha voglia di fare qualcosa,la fa e basta ! a me interessa sapere se dentro allo stampo c'e' il master,non ho mai stampato ma vorrei cominciare e chiedo. io immagino che riassumendo sia una cosa del genere: al master lo ricopri di film scollante,sopra fai 1,2,3..strati di tessuto e resina,e il tutto viene chiuso tra le 2 parti di stampo. dimmi cosa ho sbagliato. e' per quello che mi interessa il video, forse in 2 minuti vedo come funziona la storia. anzi ho detto una cazzata perche' ora ricordo che hai inserito le ordinate,quindi il master non c'entra nulla, illuminami che non mi capisco piu'
il master dopo averlo costruito devi ferniciarlo + volte (4) e poi se ti va fai i rivetti... dopo di che crei le dighe e le chiudi con della cerapongo... dopo dic eh crei le varie pannellature removibili, poi metti gli strati di vetroresina, e chiudi il tutto in una casseta che servirà per fare il forno e per asciugare la vetroresina ed il gioco è fatto