Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 06, 10:31   #238 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da din_s
Si ho lett odel direzionale....
da cui il mio dubbio se i 9 o 10 mm. suggeriti dal manuale e da me impostati fossero effettivamente sufficienti, anche considerando che, almeno per ora, non cerco certo un modello ultrareattivo....
probabile che poi in futuro lo vorro rendere più maneggevole...
Non si tratta di scegliere tra un modello reattivo o meno, ma tra un modello che VIRA o meno! Il direzionale di progetto è insufficente.
Citazione:
Per i servi io ho messo nel loro alloggio un adesivo doppia faccia "morbidoso" (me lo ha dato il negoziante di modellismo dicendomi che è fatto apposta per reggere i servi ammortizzando al tempo stesso el vibrazioni), e tra il fatto che ha il nastro a doppia faccia a tenerlo e il fatto che è+ ben incastrato nell'elapor, mi sembra che sia assolutamente fermo...
poi magari a valle dei primi voli di collaudo controllo che la situazione sia rimasta invariata.....
Hai provato ad azionare i servi con la radio? Sembrano fermi? Bene, uno dei modelli con i servi danzerini di cui parlavo, utilizzavano il biadesivo consigliato dal negoziante!
Citazione:
PS:ma anche qui la ciano sulla plastica del servo non lo rovina???
se poi lo devi staccare???
Per questo ho scritto di avvolgere il servo con nastro adesivo. E ora ti dirò di più: un primo strato di nastro avvolto al contrario(colla esterna) ben stretto; poi un secondo strato avvolto normalmente. Poi incolli il tutto con colla a caldo(ciano se proprio non hai l'altra). Se devi togliere il servo, basta tagliare i due strati di nastro ed il servo è libero di uscire. Poi dovrai armeggiare un po' per togliere la "buccia" rimasta incollata!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando