Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 04, 17:51   #6 (permalink)  Top
Orso82
User
 
Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 466
Citazione:
Originally posted by anfarol@26 ottobre 2004, 19:05
@ Luke.xxx
al mio campo ci sono un paio di ragazzi, che sono passati dalle auto RC agli aeromodelli con alcune decine di ore di allenamento al simulatore, ma assolutamente con la radio.
Con la tastiera, ti serve a molto poco.
i movimenti, non saranno coscienti, ma in volo pratico, dovranno essere meccanici con gli stick, non avrai tempo di pensare... e quindi di passare da tastiera a stick.
rimane il fatto che sul simulatore i modelli sono perfetti: bilanciati, battiere cariche, niente giochi delle parti mobili etc. Quindi in ogni caso, almeno per i primi voli è necessario l'aiuto di una persona con esperienza.
Ciao!
Mettiamola così: la tastiera a me è servita per impegnare del tempo in cui la mia mente folle mi avrebbe portato a lanciare l'aereo senza essere in grado di utilizzarlo,ma non ad altro...fooooorse ti da una piiiiiiicolissssima idea di quanto è difficile l'elicottero,ma presto dovrai provvedere almeno a farti un radiocomando per pc,se non ne hai ancora uno vero da interfacciare! guarda nella sezione articoli del sito!

@anfarol per quanto riguarda i modelli "perfetti" di fms:
però se non sbaglio real flight ti da la possibilità di cambiare un sacco di fattori e anche di simulare anomalie/interferenze....o no? peccato che sia a pagamento e che costi un rene e mezzo...con tutti i suoi "aggiornamenti"!
Orso82 non è collegato   Rispondi citando