Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 18:10   #10 (permalink)  Top
Renato Kelvin
User

L'avatar di Renato Kelvin

Data registr.: 25-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Per quello che riguarda la mia zona, cioe` Piemonte e dintorni, per anni siamo riusciti a tenere un circuito di regate "funzionante" su piu` siti.
Poi il gruppo, perdendo "fisiologicamente" qualcuno per strada e non trovando altrettanti "nuovi adepti", e` andato assottigliandosi.................................. .................................................. .................................................. .........
Comunque dove la "pappa pronta" non c'e` e, oltre al gioco, ci vuole l'impegno, i numeri sono sempre piccoli: credo sia un problema caratteriale diffuso in Italia, ma non solo... e di non facile soluzione.
L'unico suggerimento che potrei dare e` che, chi ha voglia di navigare e la fortuna di trovare un gruppo che funziona, ci si aggreghi, cerchi di dare una mano e partecipi: solo cosi` le piccole realta` resteranno vive.
Ciao
con la tristezza nel cuore quoto al 100%
Claudio ha fatto una fotografia esatta e puntuale di quello che succede:
se c'è la "pappa pronta" bene, se si deve dare una mano il gioco cambia radicalmente.
Fare barche è la mia grande passione da sempre, per tanti oggi invece si tratta di uno dei tanti passatempi...............
Renato Kelvin non è collegato   Rispondi citando