Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 15:38   #237 (permalink)  Top
GentlemanRider
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Ciao Gentleman

Metti la batteria da 1300mA. Per il peso vai tranquillo. Puoi arrivare a 400 grammi senza problemi. Il setup dipende un po' dai tuoi pollici. La fase critica la si ha in decollo ma poi in volo non ci sono problemi.

Ciao

Albyone
Grazie Albyone! Da quel che ho capito, il decollo è critico perchè avendo poca velocità gli alettoni sono meno efficaci, e bisogna inoltre contrastare la coppia di rovesciamento. Cosa che aimè si sono 'dimenticati' nel Phoenix Quindi a naso direi che un po' di escursione ci vuole... sul sito c'è una foto in volo dove gli alettoni sono belli inclinati. Avendo esperienza con gli acrobatici a tavoletta, non ho riferimenti da cui partire. La foto in questione è questa:



Non vorrei trovarmi con un modello iperreattivo o troppo seduto, tra le due... mi spaventa di più la seconda Se parto mettendo gli endpoint in modo che dando tutto cabra gli alettoni arrivino al bordo della fusoliera sarà troppo?
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando