Piccolo aggiornamento.
Ho provato i servi singolarmente usando una prolunga a cui ho collegato il tester per verificare l'assorbimento, risultato, tutti e tre i servi arrivano a superare un ampere facendoli muovere in continuazione. Da fermi l'assorbimento e 0, mentre in stallo sfiorano gli 1.5A.
Ma se ne collego 2 contemporaneamente al 3g mi impaziscono ed a volte si riarma anche il regolatore, ho provato ad alimentare con 4 batterie stilo collegate tra loro con dei fili sottilissimi ( quelli del mouse del pc ) ma il problema persiste.
Stasera tempo permettendo provero a cambiare la ricevente e baipassare il 3g e vediamo che succede.
P.S. Il 3g lo avevo montato sul 450 pro e non mi ha mai dato problemi come anche la rx ar7000 viene sempre dal 450.
Non so piu che pensare, perche visto l'assorbimento dei servi (1,8A.) e aggiungendo un altro ampere per il rsto dell'elettronica il bec dovrebbe farcela, mi sa che il problema sta altrove, ma dove? voi pensate che visto che i servi singolarmente girano e che gli assorbimenti quadrino, possano essere difettosi?
|