Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Ciao ... sopra ho scritto Già a Riguardo ... Mi ha Aiutato un Amico io da poco volo Con Lo Scoppio Fumante
ho osservato il suo Operare con molto interesse ... Scrivo due righe se la cosa Torna Utile .
Ha Per prima cosa Rimosso Ogni componente dal Carter
Poi l'ha Portato a Circa 90° Misurati Con un termometro Infrarossi ... Grazi ad un phon alta temperatura ... tipo questo ... Stando Molto attendo a Scaldalo UNIFORMEMENTE.
Nel Frattempo l'Albero Motore Aspettava in freezer a -20 Gradi .
Nel giro di circa 10 Minuti a Carter Caldo ... maneggiato con un guanto per non scottarsi ha ceduto i vecchi cuscinetti ... ruotandolo per sfruttare il peso dei cuscinetti ... quindi i Vecchi Cuscinetti Hanno Lasciato il Loro posto ... Son semplicemente Caduti.
i nuovi freddi sono entrati senza la minima pressione
Nella fase finale l'albero freddo bagnato leggermente con miscela a preso anche lui il suo posto ... senza la minima pressione ... sfruttando la dilatazione termica dei metalli in funzione della temperatura Una gran Figata
poi una volta tutto assemblato ... fuori dalla finestra i 5 gradi di questo periodo ... dopo mezzora pronto .
ciao |
Ciao e grazie come sempre,ho chiesto solo perchè anche io da poco sono passato allo scoppio ed informarsi prima nn costa nulla...................ti ringrazio come sempre...