Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 14:30   #7 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Capitano GENTILISSIMO!

La radio l'ho presa mode1 perchè era rimasta solo quella. non appena arriva dovrò modificarla però (volo mode 2).

Le pale sicuramente comprerò quelle.

Le batterie lascerei perdere le Rino andrò di Turningy. Non per altro avrò già abbastanza cose a cui pensare per settare l'elicottero che di stare dietro anche a una spedizione internazionale sinceramente non ho voglia. Al massimo quando sarò più bravo comprerò batterie serie e pale in carbonio.
Solo una domanda tu mi consigli le 40C e mi rendo conto che in effetti siano parecchio migliori delle 20C. Ma in un ottica di poca spesa e tanto tempo di volo tu dici meglio 2 batterie da 40C o 3 batterie da 20C? (Facendo i conti si spende la stessa cifra con queste 2 combinazioni).

Il carichino in effetti dovrò vedere di comprarlo. Setaccerò il forum. Se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto. (per favore non carichini da 150 Euro... è prematuro ora per me...vorrei un buon rapporto qualità/prezzo.. ho visto su Hobbyking qualcosa se non sbaglio)..

Training kit comprato con l'elicottero.
batterie Rapidcharge 25C a circa 20 euro su heliguy: controlla se ci stanno:

118x35x21

B6 charger su helipal, completo, con tutti i cavi giusti (anche per pc + per sensore temperatura), ventola di raffreddamento, ecc
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando