Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Azz
Fatti un Carichino Discreto ... Che in ogni modo Porterai Avanti con bilanciatore incorporato ...e che ti da la Possibilità Di Monitorare Tensione delle Celle Singolarmente e Mah erogati in fase di carica .
|
Mi sono guardato in giro e anche qui sul forum nella sezione apposita ma onestamente sto avendo parecchie difficoltà a capire le differenze tra i prodotti. Per cui ancora vi chiedo un attimo di pazienza.
I carichino andrei da hobbyking, purtroppo direttamente da HK perchè in EUropa non c'è più niente (backorder)...
Ora la differenza tra questi due qual'è? Cioè ovviamente il voltaggio e amperaggio ma nella pratica cosa comporta la differenza?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6 50W 5A Balancer/Charger w/ accessories HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6-10 200W 10A 6S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc.
Tenete conto che io ci dovrei caricare le batterie del blade 400 (3s 2200 mah) e le batterie del 120 SR (1s 600 mah). Anche con quello più scarso che ho postato dovrei essere in grado di caricare 2 batterie assieme del Blade giusto? O non è abbastanza potente?
Inoltre come power supply posso usare un banale cavo di un portatile?
Ultima domanda entrambi arrivano con accessori... ma non capisco bene di cosa si tratti. Cioè la domanda è: devo comprare qualche adattatore per caricare che ne so 5 batterie per volta del blade 120? (1S 600 mah)?
Poi dovrò anche capire che adattatore devo comprare per usare le turningy sull'elicottero e per caricare la batteria eflite originale con il carichino...