Citazione:
Originalmente inviato da simone76 A temporizzatore, quanti voli ti fai ogni fine settimana, giusto per sapere da che pulpito vengono i consigli |
Col simulatore almeno 100 al giorno...al campo di volo qualcuno di meno in questa stagione visto che odio il freddo ma.... a parte tutto....dove sta la mia "pulpitazione"??? Oppure devo uniformarmi a chi ed a che cosa??? E ancora...se ho detto qualche "cazzatella" - e ne leggo tante ma tante ... anche da pare di qualche "sacerdote" osannato nel forum forse più per il numero di messaggi inviati nel tempo che per la "saggezza" delle cose che dicono....che si potrebbe pure scrivere un paio di tomi da migliaia di pagine - chiedo venia ma se questo é un forum di "opinioni" e non di "verità assolute" allora confutami quanto ho detto e ne discutiamo....
Ultima cosa poi vado visto che non ho voglia né tempo per polemiche personali che a nulla servono.... Dove sta scritto che più si vola e più si sa e si é "degni" di essere ascoltati?? Ho conosciuto amici al campo di volo che erano sempre presenti col loro modello per anni ed anni e volavano pure discretamente ma non avevano nulla da dire né da insegnare viceversa altri, come il mio amico di sempre Tonino Benetti che si é guadagnato pure la prima pagina su modellistica di Febbraio e di Marzo di quest'anno col suo Caproni trimotore al cui progetto e costruzione ho contribuito anch'io seppur marginalmente, che valgono e sanno e possono insegnare in materia più di quanto tu possa immaginare e di cefrto non fanno volare volare i loro modelli 100 ore a settimana.... detto questo caro Simo...a che gara vuoi giocare? Al cicca cicca io ne so più fi te???.....Ecchissenefrega....W la libertà di opinione e la libertà pure di dire qualche "cazzatella"...purché sia farina del proprio sacco e non dell'uniformarsi al parere dei soliti santoni vaticinanti.....e supergiudicanti ...