Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Siamo alle solite....
Cambiando esc si hanno innumerevoli vantaggi, ma non ce ne sono di wproof (a parte il mtroniks di cui non si sa nulla) e poi ti rimane in corpo il velineon che a comprarlo costa un sacco di soldi ed a venderlo non lo vuole nessuno.... |
ma sinceramente io mi trovo bene con il velineom. ha potenza da vendere da vendere, almeno per il mezzo, e con le regolazioni trovo di volta in volta un compromesso sul controllo del mezzo.
forse non ho i vostri pollici, ma non sento il bisogno di cambiarlo, anzi lo trovo una delle cose più riuscite del revino.
i veri punti deboli secondo me sono altri (la tendenza a ribaltarsi innanzitutto).
E' anche vero che a me piace fare il giro pulito su un tracciato e faccio poco bushing.
magari vi chiederete perchè proprio il revino allora
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
?!?!? perchè con le macchine grandi è troppo facile....