Discussione
:
Fiesta 45 Scorpio
Visualizza messaggio singolo
01 marzo 11, 12:53
#
26
(
permalink
)
Temporizzatore
User
Data registr.: 11-11-2010
Adesso vi confesso una cosa.......Qualche anno fa mi rubarono quasi tutte le scatole di montaggio che avevo nel box (rimasi talmente amareggiato e shoccato che se ci penso ancor oggi...sto male)...mi portarono via i diversi calypso, progo, cap 32 e ahime per l'appunto pure il Fiesta. Ma mi lasciarono il Basic che mi riprometto di costruire un giorno o l'altro. Il mio amico e compagno di voli Tonino Benetti (che si é guadagnato la prima pagina di modellistica di Febbraio col suo Caproni trimotore la cui descrizione continua anche nel numero di Marzo della rivista) con cui ho iniziato circa 44-45 anni fa questa meravigliosa passione é un amante da sempre dei modelli Scorpio Basic e Fiesta. Beh....si é fatto una bell'ingrandimento del Basic (circa + 30%) e ci ha montato un bel 10 OPS e vola da....dio...morale ci manca poco che li fabbrichi in batteria....tempo permettendo e se non si ficca in un'altra impresa tipo Caproni progettato e costruito (il modello) interamente da lui.....pazzo....quasi 10 anni di lavoro
Temporizzatore
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Temporizzatore