Citazione:
Originalmente inviato da dragon_874 ciao a tutti
anchio non mi intendo di macchine ma vi posso dire che si prendono delle inxxxxxte pazzesche specialmente da quei truffaldini della deagostini
io agli albori della mia storia areomodellistica mi volevo fare lo sterman proprio con la deagostini mi ero gia abbonato tutto era perfetto dietro la confezione scritto a caratteri cubitali ogni lettera di un colore diverso "TI REGALIAMO RADIO E MOTORE E IN PIU SEI ASSICURATO"
tutto e' durato per 1 settimana quando chiedendo conferma dell'avvenuto abbonamento son venute fuori le maghagne
io : complimenti comunque bel fascicolo e poi conveniente con la radio e motore reglato
centralinista: come regalato
MI HA DETTO CHE E' STATO UN ERRORE DI STAMPA
nel medesimo istante ho disdetto tutto
NON REGALATE SOLDI ALLA DEAGOSTINI
p.s a una amica mia che faceva bambole di porcellana con la deagostini si e' sentita dire a meta del fascicolo che non lo facevano + per mancanza di aderenza al fascicolo si e' ritrovata con una collezione a meta' |
Chiedo scusa se non sono stato molto esplicito, il post a cui mi riferivo è questo e quello che volevo dire è molto semplice.
Comunque ricky credo che tu abbia capito benissimo cosa volevo dire, infatti fai esempi relativi alle armi senza però considerare che la legge a cui tu fai riferimento non è stata pubblicizzata per tv e di certo non a scopo di lucro da parte di una sola azienda del settore.
A buon intenditor poche parole.
In ogni caso volevo dire che la pubblicità che fanno non è assolutamente corretta, non mi riferisco solo al fatto di scambiare modelli di prima scelta con mezzi di dubbia qualità, ma anche e soprattutto al fatto che propongono questo hobby senza la minima considerazione in merito alla sicurezza di chi può accedere a tale offerta.
Le domande infine erano queste per te, credi sia giusto mettere in mano a chi che sia un aereo?
Secondo te lo scopo è avvicinare gente al modellismo?
Spero di essere stato più chiaro, adesso sentiamo cosa dici tu?