Citazione:
Originalmente inviato da carlitos Ciao a tutti ho acquistato questo bel gioiellino della Nine Eaglse (BRAVO SX), però, aimè dopo un pò ho riscontrato un problema : a parte il volo un po inclinato sul lato sinistro ( si nota in hovering) che dovrebbe essere almeno penso leggendo un pò di post "normale", ma l'incoveniente è dovuto ad un fastidioso tremolio che l'elicottero fa, si nota, e non solo, quando gli faccio fare dei giri su se stesso sopratutto dalla parte in cui è inclinato. Voglio chiedervi se qualcuno ha già questo modello, e se ha notato questo difettuccio o è solo il mio che lo fa? Ho contattato il rivenditore tra l'altro è anche un che pratica modellismo e lui mi ha detto che fanno tutti questi modelli quel difetto il problema dovrebbe essere il peso un po eccesivvo per quel modello; voi avete da dire qualcosa in merito?? Grazie e a risentirci. |
Ho anch'io il Bravo SX, ed ho notato questo effetto, ma solo i primi tempi... poi e' sparito da solo!
era evidente quando l'eli era in hovering, ricordo che manteneva comunque una ottima stabilità ma si notava questo fastidioso tremolio... questo per diciamo la prima settimana... poi credo di aver toccato qualcosa a livello di trimmer e di tiranti per sistemare il movimento in avanti che aveva in hovering.
Credo che sia sparito da quel momento... ma non sono sicuro fatto sta che ora va benissimo oscillazioni sparite. Tra l'altro è molto piu' reattivo del mio vecchio solo pro, soprattutto grazie al motorino di coda leggermente più grande che permette manovre più strette in senso orario.
P.S. il volo inclinato a sinistra e' normale ed e' una costante di tutti gli elicotteri che contrastano il rollio con il rotore principale