Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 11, 03:58   #2550 (permalink)  Top
christian865
User

L'avatar di christian865

Data registr.: 14-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi si sono fatti alcuni test.
1 test:motore leopard 2700 kv 4065 rapporto 16/48 lipo 3s 5800 30c zippy 30000giri.

nessuna dissipazione timing a 7,5° e freno 50%.....una bomba ,i migliori 50 euro spesi per un motore,non costa nulla ma si ha un prodotto estremo in mano.
consuma poco su rcm sto giro ci hanno imbroccato ,ma viaggia da paura ,veramente ,temperature ridicole e fidatevi l'ho spremuto .

mai visto un buggy impennare ,ebbene dal tiro che ha sgassando a fondo tende ad impennare il buggy.
dovessi fare un paragone con il neu forse e più cattivello il leopard,veramente ottimo sto 4 poli.

avevo visto in azione domenica il 4070 del zan sul truggy ed era spaziale ma girava a 4s essendo da circa 2100kv quindi a me non serviva come dato.

2° test: prototipo 2wd 1/8 ,mai avrei detto di aver creato un gingilletto così prestante, con elettronica da 1/10 è ottimo ovviamente su moquette o asfalto poi su terra ciao ciao ,anche bene è 1cm da terra con assetto rigidissimo
manca un filo di sterzo ma perchè le gomme incancrenite da strada fanno schifo tutto quì una volta messe su un pò più morbidine siamo ok .
se ci si abbituava a girare in derapata teneva da paura seguiva la derapata mai un testacoda pur essendo quello che è però dietro aveva delle signore gomme questa volta.
non mi sarei mai aspettato di un tale risultato da quel coso rustico ,eppure funziona a meraviglia,secondo me il dono magico è l'elettronica ,un motore da 1/8 la manderebbe in crisi totale così è veramente perfetta, guidabilissima e godibilissima.
manca un filo di velocità proverò con un pignoncino con 2 denti in più ...ma va alla grande anche così ,altro vantaggio assurdo con 5000mah giri 30 minuti ,altro che i nostri 9/11 minuti.

3°test: cristian-vapor sta diventando veramente bravo ,ha iniziato da pochissimo ma cel'ha nel sangue .
penso che si possa dire di tutto appena si pronuncia ansmann vapor ,uno pensa subito male eppure caspita è veramente bella da guidare, ha una sterzata micidiale ,ma nello stesso tempo si ricompone quasi da sola.
cristian complimenti ,vedremo in pista come gira ,per me bisogna un attimo renderla meno agressiva ,ma se ti ci trovi bene così ottimo.
posso dire che ne sono molto onorato fabio sia per la vapor sia per le tue parole grazie ...quasi quasi posto il video che ti ho fatto mentre giravi.
Per lo sterzo x me va bene facciamo qualche prova per vedere come mi trovo
christian865 non è collegato