Citazione:
Originalmente inviato da m.rik E' il terzo anno che vado all'"Hobby-Model-Expo", pago parcheggio, biglietto d'ingresso ma ne esco ogni volta poco dopo e sempre più deluso e rattristato dal fatto di dovermi fare 300km ad andare e 300km per tornare da Verona, unica fiera a cui si può applicare il suffisso "del modellismo" (oltre alla "calda" Ozzano).
Più che fiera del modellismo quella di Milano dovrebbero chiamarla fiera del giocattolo, trarrebbe meno in inganno. Di elicotteri RC ho visto solo birotori.
D'altronde anche andare fino a Verona, farsi 600km, prendere la solita multa per eccesso di velocità, col rischio di tornarsene a mani vuote è altissimo.
Troverò quest'anno le novità più attese ?
Flaybarless Futaba 750 ?
Mini-riceventi futaba 3 canali ma con S-Bus ?
Total-G ?
Vedrò da vicino il Mikado 700 ?
Cerco anche dei BLS257, ci saranno ?
Qualcuno venderà le "Edge" ?
Ci sarà il modulo GPS per lo Skookum720 ?
Come ho già scritto, l'anno scorso cercavo due cose (pannellino Vbar, ed EmeterII) e non le ho trovate (solo il mese dopo).
Due anni fa, ricordo che cercavo la chiavetta di programmazione USB dello Spartan e non l'ho trovata (solo il mese dopo).
Non so se ci andrò.
Ciao | si purtroppo la fiera qui a milano è una ciofeca...ma verona mi e piaciuta e ci tornerò..anche io cercherò le edge...
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|