Se riesco a trovare un paio di ore tranquille, domani lo smonto di nuovo con cura e controllo il tutto. Mi sembra comunque che il motore non abbia subito alcun intervento di Dremel, quando ho smontato cilindro, pistone spinotto e biella sembrava tutto originale e non alterato. Anche l'albero sembra intoccato, vedendolo dall'esterno, a venturi smontato. D'altronde mi sembra che la miscela esca proprio dal cuscinetto e non dal venturi. Lo spinotto si sfila facilmente infilzandolo con uno stuzzicadenti e tirandolo fuori attraverso l'apposito foro posteriore sul carter. Ricontrollo con attenzione, se tutto è Ok mi sa che il problema è proprio nel complesso albero cuscinetti, che ancora non ho smontato. L'albero comunque non viene via con la semplice pressione delle dita, come in effetti mi è capitato tempo addietro con un altro G 20, proverò a percuoterlo delicatamente interponendo un blocchetto di legno, spero che venga via senza fare troppi capricci. Per i cuscinetti vi chederò aiuto, grazie per la disponibilità. Completo le operazioni e ci sentiamo!
PS Controllo anche il parallelismo della biella e l'albero che non sia storto.
Saluti e grazie ancora
Ernesto
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