Citazione:
Originalmente inviato da ciuffo78 Tratto dal sito della Castle.......
Recommended ESCs for Heli Setups
Caution: The internal Phoenix Ice BEC is not recommended on Helis with blades larger than 425mm. Helis larger than the Trex 500 need an external BEC as the larger servos pull in excess of 2 amps each which will put the internal Phoenix Ice BEC over the 5 amp peak limit rating. The CC BEC PRO is the best solution Castle offers for these larger models.
Praticamente su Ely più grandi del 500, loro consigliano di mettere un Bec esterno........ perchè il bec interno del regolatore, nun ce la fa........
avevo anche letto da qualche parte, (ma ora non ricordo dove.........) che se si usano batterie con più di 3 celle, anche in questo caso, consigliano il bec esterno.......... |
Si, lo so che devo mettere un bec esterno, l'ho gia ordinato, solo che non mi capacito di come sia possibile che non riesca a muovere 3 servi senza nemmeno le pale attaccate, cioe solo i servi senza squadrette.
Mi sa che sti servi li alimento diretti con la 220v. con una bella prolunga e via di set up.
Che dire, assurdo, ma che vogliono la batteria della macchina solo per muoversi?
Purtroppo non ho una batteria da 6v.per provare tutta l'elettronica, va be aspettiamo giovedi che arrivi il bec pro e speriamo che 20A. bastino
.