Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 11, 18:50   #6163 (permalink)  Top
X Raiders
User

Data registr.: 29-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Per il trave che si sfila puoi provare con del filo interdentale per fare un po' di spessore. Alcuni consigliano anche una goccina di cianoacrilica sulla parte di tubo che entra nel telaio per fare spessore (va fatta asciugare prima di reinserire la coda nel telaio).

Gli swashplate aftermarket non soffrono il problema dello sfilamento del mozzo, sono più precisi ed aumentano le prestazioni (se lo si desidera).
Il MicroHeli SE è molto valido, anche se a volte capita di riceverlo con il cuscinetto sporco (si punta).
Lo Xtreme-production ha un'ottima finitura, un cuscinetto estremamente scorrevole e prestazioni migliori, ma ho riscontrato troppi difetti. Dei due che ho avuto, uno non era assemblato bene ed i link una volta connessi agli uniball del piatto non erano liberi di inclinarsi per via dello spazio troppo esiguo (cosa che ho risolto limando via un po' di plastica). Inoltre mi si sono separate le sfere dai bracci, cosa che comunque si risolve con cianoacrilica. Inoltre il piatto Xtreme è molto più pesante del MH.
In definitiva ti consiglierei il MicroHeli, ma solo se vuoi aumentare le prestazioni, perché al prezzo di acquisto, credo ci si prendano 3 o 4 piatti E-flite
togliersi la scocciatura di non dover riallineare il cuscinetto a ogni crash è una bella svolta!!!