Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 .....ti raccono cosa è successo a me... con l'aliantino di mio figlio...
Dopo i primi voli...il modello virava con il timone di profondità, ho deciso di metterci 2 servi per gli alettoni....assemblo tutto...alicemto....muovo gli alettoni più volte...e sai com'è andata a finire ? Brucio il regolatore, la ricevente e 1 servo (della eflite...)...
Ok faranno schifo il reg e la ric... ho pensato...e metto sù un regolatore da 20 a per lo speed 400...a spazzole con un bec da 2 A (4 microservi montati su un aliantino di polistirolo........ ), e alimento.....cosa ottengo ? esattamente ciò che ti è capitato a te.. il reg in protezione...e tutto che sfarfalla....Allora ho staccato il regolatore, ho attaccato una batteria a 6 v..un amperometro in serie sul pos....e lo sai solo quei 2 servetti ? La bellezza di 1A!!!!!!!!! se ti metti con lo sick a dare alettoni dx e sx....
Per fartela breve (un mio pensiero personale) èiù son scadenti i servi e più assorbono.........
I tuoi servocomandi io non li conosco e non so dire se èvalida la mia teoria, ma ti puoi levare la curiosità attaccandoci una batteria per verificare l'assorbimento....un po' macchinoso, ma sai esattamente poi cosa devi fare....
Ciao
Tonino |
Capisco esattamente cosa vuoi dire, ma il cruccio in testa mi rimane, 5A. di bec swicching non riescono a far posizionare i servi a 0? Caspita!
Comunque ho appena pagato un bec della c.c. ed esattamente il pro da 20A. ma finche non arriva resto con l'ansia che possano essere i servi difettosi e che purtroppo al momento non ho piu fondi per prenderne altri.