Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 11, 18:10   #272 (permalink)  Top
veleno71
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
Ciao,
guarda, io per il 600esp uso il bec di scatola dell'align da 6a. Ho 3 bls 451 per il piatto e un bls251 per la coda, non ho messo su il 3g ( che ho sul 550....), ma ho messo il beastx per provarlo....e devo dire che va molto meglio del 3g....che non è da buttare assolutamente.
Dopo 3 voli ho la batteria con un residui dell'80% di carica, e non ci vado piano con l'elicottero. La cosa che però ti posso dire è che i servi alig/savox assorbono di più e sul 550 ho maggiori consumi...e lì te lo danno senza bec, ma con il bec del regolatore....io ci ho messo lo stesso bec align da 6A....e va benissimo.....

I tuoi servi molto probabilmente assorbono un bel po'....... verifica sta cosa..... e regolati di conseguenza..... un bec esterno comunque te lo consiglio vivamente.....!!!!!
Se ti dovesse sfortunatamente mollare il regolatore, hai ancora l'opportunità di fare l'autorotazione e cercare di salvare il modello....

Ciao
Tonino
Sul fatto di montare un bec esterno sono daccordissimo, quello che non capisco e perche il bec dell'ice 100 non li regge nemmeno col modello fermo sul tavolo.
Se il bec del regolatore e 5A. ma quanto cavolo assorbono questi servi? ripeto, non riesco a collegarne nemmeno 2 alla ricevente che il regolatore impazzisce.
P.S. Ho fatto qualche prova e sono arrivato alla conclusione che o i servi sono tutti da buttare oppure e il bec che non ce la fa.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando