Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Ciao,il nova che tu vorresti acquistare per quello che so è un buon motorello base per l'off e pur sempre una buona marca è in produzione da un po'..... penso che per divertirsi sia più che valido,per quanto riguarda il montaggio della frizione il volano ,la campana non dovrebbero darti problemi però il gx ha l'albero motore os cioè corto su cui si monta il prolunghino mentre il motore nova ha un albero tipo sg cioè lungo al quale non viene montato il prolunghino,per montare il volano"vecchio" dovrai acquistare un dado per poter fermare la campana ,dei rasamenti e una vitina m3 per fermare la campana,a mio parere se il tuo gx monta la frizione a2 ceppi la cambierei per evitare perdite di potenza o usura precoce visto le prestazioni superiori del nuovo motore inoltre tieni presente che dovrai cambiare collettore di scarico e probabilmente i supporti motore visto che però non saprei quali consigliarti non conoscendo il sistema che monta la tua inferno.....
spero di esserti stato utile anche se dilungandomi... |
Attenzione...non confondete i Novarossi con gli AXE Motor Rossi...anche se, secondo me, fanno degli ottimi motori tutti e due (AXE li uso, mentre i NOVA li vedo a molti miei amici di pista).
Buone derapate a tutti
Gio