Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 11, 13:43   #8103 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da ZEMONIO Visualizza messaggio
grazie davvero ho comprato un emax da 40a con la card appena mi arriva lo monto e se tutto va bene prendo il volo!!!
p.s.non credo sia la batteria perche io ne ho 2(1800 e 2200)e con tutte e 2 fa lo stesso problema poi ho pure provato con altre 2 sempre 1800 e 2200 del mio vicino e la musica non cambia mannaggia.pero' non capisco alla fine tre regolatori(esky originale\esky 25a colore blu\emax 30a) fritti????cosa puo' essere?sara' mica che volo con troppo passo positivo ?l'ho regolato cosi' per imparare perche e' piu' morbido nei cambi di direzione.scusami se ti stresso un ultima cosa se posso,sapresti mica spiegarmi come si regola l'escursione dei servi con la mia radio(hitec optic sport 6 2,4gz)grazie mille!!!!
Ciao,per la radio non posso aiutarti,io ho un a dx6i.
A grandi linee dovresti trovare nella tua radio le impostazioni degli esponenziali e\o dello swash mix e giocare con quelli se non sbaglio....devi controllare!
Per il regolatore che stacca posso riferirti la mia esperienza;ho volato d'estate con tutto originale di scatola, il regolatore 25a esky stacca per il surriscaldamento dopo 4-5 min.[40 gradi all'ombra era fine luglio mi sembra].
Successivamente ho fatto fuori 4 regolatori[2 cinesi 35a-40a e 2 "di marca" 40a-45a] e altrettanti servi esky,perchè non facendo nessuna manutenzione sul perno di coda, sforzava parecchio il meccanismo che scorre sul suddetto perno,per polvere, grasso, sporcizia e anche perchè era leggermente storto[probabilmente per qualche botta presa].
In pratica succedeva questo: il perno fà sforzare il servo di coda che, o si brucia o fà bruciare il regolatore per l'assorbimento che và alle stelle.Incredibilmente il giroscopio non mi hà mai fatto una piega!
Oggi volo con un regolatore da 40a pizza e fichi[ho quello hobbywing ma se questo ancora regge....],gyro e servo di scatola e soprattutto ogni tanto pulisco il perno, mettendoci anche pochissima vasellina.
[p.s. il volo che faccio è un calmo traslato, otto, ultimamente qualche cerchio, ed overing in tutte le posizioni non rovescio,tutto cautamente ]
un salutone
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando