Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 06, 21:10   #8 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Si da sempre la colpa ai figli, al cane....facciamo finta di crederci...! Scherzi a parte ti riporto qua sotto come interpretare il numero di flash del led:
1 flash 1 disturbo
2 da 2 a 3
3 da 4 a 7
4 da 8 a 15
5 da 16 a 31
6 da 32 a 63
7 da 33 a 127
flash continuo sopra 128 cioè interferenza continua
Il consiglio è di verificare da dove arrivano i disturbi (motore,variatore, disposizione interna) e intervenire in modo da ridurre al minimo il numero dei flah, cioè dei disturbi da cui la ricevente è costretta salvarti.
Riguardo al bec, io mi fido più del BEC che delle batterie di bordo. Troppi aerei ho visto cadere a causa delle batterie di bordo malandate, malcaricate etc. Col Bec questo pericolo non esiste, a me non ha mai creato problemi.
clayrega non è collegato   Rispondi citando