Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 11, 12:49   #2548 (permalink)  Top
zan72
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
guarda il piacere è stato tutto mio ,ci vuole tanto per realizzare quello che avete fatto, ottimo terreno bello argilloso ,ottimo solo che ci vuole manutenzione costante .
quindi lavoro

grazie ancora ragazzi, la pubblicità ci sarà di sicuro ,questa sera ci sarà il solito incontro nella nostra pista uovo su moquette con le on road o vari prototipi un pò pazzi.
sarò tipo un ragazzo immagine anche se l'immaginemi mi manca ricordo tutte le informazioni che mi avete spiegato

quel pezzettino di ergal cmq io lo farei in acciaio ,tanto prenderete si e no 10grammi su un cosino così minuscolo, almeno viaggiate sicuri.
tommj se la esc la devi ancora prendere consiglio una xerun ,non da problemi di alcun tipo ed ha i sensori ,so che voi ci tenete a sti benedetti sensori...
ciao
si si è proprio in acciaio che lo farò ... cmq ho trovato a casa quello corto e l'ho già montato.... non si sa mai ... magari vuoi farti un giro infra settimanale sono pronto e presente...... io con sincerità non ho ancora provato la mia con sensori.... ho ben tutto l'occorrente, ma fino che va la combo losi ( cuscinetti a parte, anzi grazie ancora) la tengo su.... poi vediamo....
zan72 non è collegato