Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 11, 10:04   #45 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.972
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Forse non hai capito bene tu come funziona, se io apro il mio negozio (perchè di questo si parla) e tu entri io poi non posso infamarti per qualsiasi cosa non mi stia bene.

I diritti ci sono e se l'amministratore non li conosce deve usare webfarm vietnamiti non italiane. Non spariamo caxxate a zero per piacere.

Solo che vi piaccioni i piantagrane come me, perchè alla fine vi ho fatti venire fuori a tutti, siete attratti dal potere di dire la vostra dall'alto del vostro "moderator" e dettare LA LEGGE, le regole sono fatte per essere infrante, le cambiano addirittura i governi pensa... perchè voi non potete scrivere al vostro padrone e dirgli "sua maestà, nel popolo c'è il malcontento"... provateci dai.

Se mi date la mail ci parlo io.
Sei fuori strada del tutto.
In italia, se ad un negoziante tu stai sulle palle, quello può rifiutarsi di venderti la sua merce, senza doverti spiegazione alcuna.
Unici negozi che non possono rifiutare la vendita a chicchessia sono:
Tabaccai, limitatamente ai tabacchi (se hai più di 16 anni),
Farmacie, se hai le ricette quando richiesto,
Negozi di generi alimentari.
Qualsiasi altro esercizio commerciale, aperto al pubblico, se vuole può rifiutarsi di venerti la tua merce a te.

Riguardo l'email dell' admin, ed editore del sito: basta usare i link riportati nel sito, l' email la trovi. Ti agevolo che oggi so buono, mi pare tu sia molto digniuno di Internet e relative regole le leggi: scrivi a baronerosso@baronerosso.it

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato