Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 11, 09:07   #76 (permalink)  Top
Nextone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sto valutando la acquisto del pro ed effettivamente sarebbe utile un bel volo con il logger x capire il comportamento con e senza flap magari confrontando i dati con altri modelli della stessa categoria , vorrei capire se i flap rendono effettivamente in volo o solo in atterraggio
Attualmente volo con la eg e montando il logger in un bel pomeriggio freddo senza possibilità di termiche sono riuscito ad ottenere una discesa media da 75 metri a circa 0.45 metri a secondo
Un altra domanda i servi sono tutti alimentati da bec o montate batterie x rx e servi?
Grazie paolo
ieri non ho potuto provare come avrei voluto, ma ti posso già dire che il rateo di discesa in aria calma è comunque migliore e si attesta mediamente appena sotto i 0,40 m/s.
stupisce sempre però la facilità nel girare le termiche
dai dati che ho scaricato sembra che flappando il profilo di 2 mm. il rateo di discesa non migliori, anzi sembra peggiorare leggermente, al contrario alzando tutto il profilo di 2mm. migliori la penetrazione e la velocità, ma mi riservo di fare prove più accurate e precise (ieri mi è mancato il tempo)
mi mancano ancora i dati relativi agli assorbimenti e velocità.

il regolatore ha il bec.

ciao