Discussione: Cerco manuale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 11, 03:14   #6 (permalink)  Top
Xperience3d
User

Data registr.: 20-02-2011
Smile grazie

Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Ciao XP , anche io ho Xperience 450S ma ormai pezzo dopo pezzo e diventato un T rex450 , il tuo simulatore come inizio va BENONE per capire come tenere in volo il tuo Ely , che cadi spesso è nella norma di noi dilettanti quindi non farti prendere dallo sconforto e abbandonare queto Hobby davvero bello, per i ricambi puoi montare benissimo anche quelli del KDS450 praticamente sono uguali e risparmi qualcosa , di mio posso consigliarti di cambiare la coda con 1 in metallo perchè appena cadi male quella originale in plastica si sganghera e non riesci + a serrare le viti per tenere ferma la coda , fai come me se accetti il consiglio mentre aspetti i ricambi apprendi da questo bel Forum tutto quello che puoi e inizzi a capire come settarti da te il tuo Ely piano piano, qui se hai notato sulla prima pagina trovi una bellissima guida dell'amico firedragon In rilievo: Guida illustrata per principianti sulla Regolazione di un hely CCPM ‎( 1 2 3 ... Ultima pagina)
leggitela per bene ma non solo 1 volta ma tante volte fin che fidati capirai tanto che ti servirà per andare avanti " calcola che al più presto dovrai cambiare il radiocomando dato che quello originale è molto limitato nei settaggi ma per iniziare diciamo va bene" Ciao e in bocca al LUPO

grazie per il tuo consiglio anche se molte cose già le sapevo tranne quella della guida farò come hai detto per quanto riguarda i ricambi avevo già intenzione di montare quelli in ergal non sono il tipo che si sconforta facilmente e so benissimo che per quest'hobby almeno all'inizio ci vuole tanta ma tanta pazienza ma grazie ancora
Xperience3d non è collegato   Rispondi citando