Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 11, 23:02   #85 (permalink)  Top
boss_ITA94
User

Data registr.: 27-02-2011
Salve a tutti, scrivo qua per la 1° volta dopo tempo che vi leggo.
Sono boss del sito delle AC100 e della Luna Rossa Dea e mi dispiace molto vedere sta diatriba tra classi... Come dissi a Mat il giorno del varo di Azzurra, la 100 è nata per volere di un gruppo di modellisti che volevano una barca (molto diversa dal plasticone DEA) dalle dimensioni simili basata su un progetto performante e qua è intervenuto ClaudioD (mio omonimo) il quale ha messo a nostra disposizione il suo sapere e la sua esperienza sotto forma di progetto GRATUITO (così come fatto altre volte sul sito della 120) della 100A e successivamente 100B e altre varianti.
La 120 era già una barca stracollaudata, affidabile, bella e dannatamente veloce.
Mi è sempre piaciuta (parlo di me) ma quando ho cominciato la raccolta DEA ancora non vi conoscevo, tornando indietro quel passo non l'avrei fatto ma non avrei conosciuto persone che adesso definisco amici con la mia stessa passione e con la quale stiamo portando avanti il progetto AC100.
In un precedente post ClaudioV parlava del fatto che la Luna Rossa DEa aveva un campionato e un'organizzazione migliore di quella della 100: vorrei dirgli che quell'organizzazione e quel campionato è nata da noi che usavamo quelle barche, non
dalla DEA! E che un ipotetico campionato della 100 nascerà sicuramente ma dal 2012 (diamo il tempo di costruire ste benedette barche!).
Concludo che personalmente non ho problemi con nessuno e vorrei continuare a non averne ma vorrei porre una domanda in generale: molti di noi Lunarossisti della DEA si sono imbattuti nel mondo velico rc per la 1° volta con la collana sopra menzionata e poi sono passati ad altre categorie, IOM, AC100 ma mi sembra di ricordare che NESSUNO, ripeto NESSUNO sia passato alle 120, forse l'unico, se così si può dire è stato Alexbenny ma da come ne so io, la sua Luna Rossa Dea non ha mai toccato l'acqua...
Questa cosa mi farebbe molto pensare ma ripeto, a me ste diatribe nun mi piacciono, preferisco andare avanti per la mia strada e divertirmi con la AC100, magari fra qualche tempo, chissà, una IOM, una 120 me la potrei fare ma lasciate che un gruppo di malati di mente romani che vuole costruirsi una barca da 100 cm si possano fare sta benedetta barca, male he vada ci sbatteranno loro il grugno! D'altronde lo stesso Renato non si è costruito un catamarano con le bottiglie di plastica e l'ha fatto, sicuramente, per divertirsi!
Altra cosa e poi chiudo: Mat, nessuno ha attaccato voi (te e Luca) sul sito della DEA perché volevate darci consigli, è stato il modo in cui ci sono stati dati e le parole usate che ci hanno fatto girare i "cabasisi", hai perfettamente ragione a dire che scrivere su un forum è diversa da parlare dal vivo ma visto che si scrive, prima di "uploadare" un messaggio è buona norma rileggerlo, magari ci si accorge che un concetto viene espresso in un modo tale da dare adito ad altri di recepirlo in maniera non corretta...
Scusate se sono stato logorroico
Ciao
Claudio

P.S.: Mat, Renato, non me ne vogliate, vi romperò sempre le scatole a Fiumicino con le mie domande
boss_ITA94 non è collegato   Rispondi citando