Citazione:
Originalmente inviato da garbo io, avendo poco spazio per costruire e una piccola macchina per trasportare i modelli al campo, quest' inverno ho assemblato il DC3 della Planet Hobby quello da 270 cm di aa motorizzato da due 15 cc, e lo devo collaudare ancora è praticamente finito con i suoi carrelli retrattili, ecc...e anche io avevo pensato al modello di Ziroli, e non mi è ancora uscito dalla testa per cui...intanto ti invito a ripristinarlo, magari a botta calda non hai voglia ma lo lasci decantare un pò e poi lo riprendi, io faccio anche così quando daneggio i modelli, lascio sbollire la rabbia poi piano piano, li recupero, comunque...se non lo vuoi ripristinare, potresti magari vendere i pezzi validi...e io vedo i carrelli retrattili le nache motore e il muso che sono in VTR, e non hanno patito lo stare a mollo....e se decidi di vendere qualche pezzo...potrei essere interessato...ma comunque spero che ti metterai di buzzo buono e lo ripristinerai tu.. |
Tutto cio' descrive una specie di sindrome che prende il modellista dopo crash, o danni gravi: la frenesia di distruggere e gettare via i resti; cosa di cui ci si pente amaramente dopo.
Per cui, dai retta, se non ci vuoi lavorare subito, metti da parte tutti i pezzi, che vedrai prima o poi, il dakotamagnetismo ti riprende ( al limite lo vendi\regali..)
Comunque non sembra, proprio così mal messo, certo si puo' valutare solo dal vivo.
...magari una spolverata dal fango, e una ripassata a pennello di vinilica sulle parti strutturali importanti potrebbe aiutare.
(..pero' che peccato...che disastro...in alcune foto si vedono diversi altri modelli infangati\sgarupati...
)
(...solo le donne riescono a fare di peggio...
...e non tutte, per fortuna...
...quando gli si piglia, e' come andare allo zoo safari...solo che ti arriva dove costruisci modelli...
)