Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 11, 22:53   #1252 (permalink)  Top
Chry113
User

Data registr.: 28-08-2010
Invia un messaggio via MSN a Chry113
Citazione:
Originalmente inviato da walter68 Visualizza messaggio
Ciao Chry113, mi sembra srano che ti capitino tutto questi ESC difettosi, ne ho comprato un mucchio tutti cinesi e mai uno fallato.
Probabilmente hai già provato varie soluzioni ma per quanto riguarda il motore che non và prova ad invertire i tre cavi tra motore e ESC, mentre per l'ESC che da tutta manetta forse hai il canale del motore invertito sul telecomando, quando lo collegi ed il motore parte a tutta prova a posizionare lo stik del motore a fine corsa e vedi cosa succede. se il otore si ferma allora ...canale invertito. In fine potrebbe essere che gli ESC che possiedi siano programmabili e nei vari tentativi di collegamento da te effettuati, per errore, tu abbia modificato la programmazione. Prova a scaricare i manuali del produttore così quando li colleghi potrai riprogrammarli.
Spero di esserti stato utile
trovo quanto meno curioso anche io la presenza di tanti e tali difetti.
proprio per non incorrere in ciò l'ultimo esc preso, il brushed è NON programmabile, il canale del motore NON è invertito eanche INVERTENDOLO non cambia nulla. HK mi ha chiesto un video di conferma, l'ho girato e prima o poi glielo invierò.
per il problema riscontrato oggi, è la prima volta che mi succede, oltre ciò l'altro giorno ho volato, oggi ho solamente ricollegato la batteria senza toccare alcun chè e l'anomalia è comparsa.
così come è scomparsa a casa, ma qui avevo collegato e ricollegato l'esc.
gli altri due invece hanno presentato il problema dopo il cambio del tipo di connettore, ma se nel primo pensavo a BURN da saldatura il secondo non è assolutamente possibile.
sono pèunto e accapo....

Citazione:
Originalmente inviato da walter68 Visualizza messaggio
...per quanto riguarda il motore che non và prova ad invertire i tre cavi tra motore e ESC... è brushed quindi di cavi ha solo positivo e negativo... mentre per l'ESC che da tutta manetta forse hai il canale del motore invertito sul telecomando... come dicevo non è invertito... ...
Spero di esserti stato utile .. mille grazie comunque