BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Nuova Sezione Assicurazioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 11, 21:01   #20 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non ce l'ho col boss.
Stavo solo constatando come qualsiasi discussione sulle assicurazioni, aperta in qualsiasi parte del forum, finisca sempre col provocare interventi simili.
Di delicato non ci vedo niente, non sono problemi del forum se la gente preferisce fare chiacchere invece che prendere il proprio assicuratore e farsi chiarire tutti i dubbi .
Giusto Beppe, ma allora perché chiedere l'apertura di una nuova sezione atta allo sopo ?

Per incanalare qualsiasi discussione sull'argomento lasciando le altre sezioni libere da tali inquinamenti ?

D'altronde mi pare che spesso la problematica venga sollevata da chi non è ancora assicurato e sia alla ricerca del prodotto col miglior rapporto costo/resa.

Ma è un'argomento assai spinoso, un dente dolente spesso pure per chi assicurato lo è già, qualsiasi sia l'assicurazione alla quale si appoggia.

Troppe sono le incognite, i punti interrogativi, i dubbi di fronte a delle problematiche spesso poco chiare pure a noi stessi figuriamoci agli occhi, le tasche, delle compagne assicuratrici.

Se tu non hai, o non hai mai avuto, alcun dubbio in proposito ti considero uomo molto felice

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando