Ciao Batt... noto con tanto piacere che ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine del Pitts... complimenti vivissimi. Sta uscendo davvero uno spettacolo. E quelle pannellature sul muso son di un realismo assurdo! Allora... tanto per rinfrescarmi la memoria... i rib stich sulle costolette le hai realizzato con la vinilica giusto? Ora dovrai applicare le strisce di solartex a coprire? Ma passandoci sopra col ferro non si corre il rischio di sciogliere pure la colla? ................. Parlo da ignorante che sta cercando di apprendere eh eh.........
Poi... come verniciatura... alla fine vai di nitro e poi trasparente bicomponente?
Credo che nel prossimo modello che realizzerò sperimenterò pureio la verniciatura a nitro con strato di trasparente finale... ma rigorosamente semi-opaco. ti dico questo perchè ho notato sul mio playboy (verniciato con bicomponente lucida) che tende facilmente a strisciarsi superficialmente... basta anche strofinare con della carta tipo scottex e in contro luce si nota che la brillantezza se nè già andata
.
Beh... questa è la prova che per iniziare a cavarsela (soprattutto nella verniciatura) è necessaria moltaaaaaaaaaaaaaaaa pratica!
P.S. Cmq per me, puoi postare ogni minimo avanzamente di lavori! Seguo ed imparo sempre molto volentieri... è davvero una bellezza sto Pitts!
Ciao... Lorè...tempo molto uggioso da ste parti... do maroni