Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Il punteggio finale in USA è dato dalla somma del punteggio di volo e degli Appearance Points.
Il progetto non è quindi solo determinato dalla funzionalità, ma anche dall'aspetto e dalla finitura.
I modelli del grande, grandissimo Compostella sotto questo punto ..............
Questo è il mio, senza carenatura motore, avevano tendenza a incendiarsi. |
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Non è solo il tuo pensiero : è che il regolamento AMA prevedeva al tempo 40 punti max per l'insieme estetica/costruzione/finitura e adesso non ricordo bene cosa, comunque tutte cose che la FAI non ha mai considerato. Ecco da dove arrivano gli effetti speciali tutti americani ( e la loro scuola di eccellenza per quello che riguarda la finitura )
40 punti, aggiunti allo score di volo, fanno come una figura in più.....(o in meno )
Loro, in casa, erano obbligati a stupire.
Oggi il bonus mi sembra sia 20 punti, e si possono permettere soluzioni più razionali : questo è lo "Star Gazer IV" di Fitzgerald, fotografato da me a Kiev ai WC '98 |
Quando si arriva a questo si e' proprio al punto di "raschiare il fondo del barile"...
Spero che, oggi, con le tecniche di "moviola" oggi a disposizione, si possa basarsi piu' sulla sostanza....
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Ho trovato anche questa. |
Maremma ...come eri giovane, bello e rampante... naturalmente era ancora vivo il mio amico Cecco Beppe...noto imperatore d' Austria...
Sergio