Discussione: canellazione messaggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 11, 17:07   #14 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
qui occorre che ci si dia una calmata....

Ho appena letto su un altra sezione le lamentele di un iscritto che si lamentava di essere stato cacciato via in malo modo da diversi Thread.
Non avendo letto tasi msg e threads NON posso esprimermi nel merito.
Però ho da diverso tempo notato che queste lamentele stanno aumentando.
E che queste lamentele giungono non solo da pazzi esaltati o maniaci politicizzati o da vecchi arnesi lobotomizzati, MA
pure da validi ed efficaci iscritti il cui buonsenso ci ha fino ad ora aiutati.
Uno dei motivi per cui NON POSSO ESSERE PIU' PRECISO E' CHE SE LO FOSSI SAREI SUBITO BANNATO!!!!!

PERCIO' VORREI FAR NOTARE A TUTTI I FORUMISTI, NON SOLO AI MODERATORI???!!! CHE IL CLIMA CHE SI STA INSTAURANDO E' UN POCO DA
COMMA 22
E CHE MOLTI TRA I MIEI (E NON SOLO MIEI) CORRISPONDENTI SI SONO ROTTI UN POCO I CABBASISI DI QUESTO ANDAZZO (SEMPRE DEVO AMBIGUO STAR, SE NO IL MOD MI PUO BANNAR) ED HANNO DIRADATO GLI INTERVENTI "TECNICI" SUI VARI SETTORI.

Detto questo, vorrei che ci si facesse tutti un bell' esame di coscienza, e la smettessimo di essere tutti un poco troppo legati al proprio EGO e PARTICULARE, come ho fatto notare , sempre senza essere esplicito, se no non mi si leggeva, a chi si domandava perchè sparivano intere discussioni.

Visto che il Comunismo è finito 22 anni fa in Europa, in Cina la gente comincia ad agitarsi, e pure il mondo arabo sta pure un poco agitandosi, mi pare, in definitiva, che certi atteggiamenti di censura preventiva alla Pol Pot, cominciando a censurare chi non è allineato e coperto, poi chi esprime ideee tout court, fino al fucilare chi porta gli occhiali perchè è un "pericoloso intellettuale", siano un poco fuori tempo e luogo.

Poi, se come ultima ratio mi viene fatto intendere che "si deve agire così se no si innescano polemiche, si passa alle parole grosse e poi ci possono essere risvolti legali e chi è responsabile del Forum si ca*a addosso e non vuole casini" (e sempre ambiguo mi tocca stare, che il lamentarsi fa male al Re...), allora, penso che
INVECE DI GESTIRE FORUMS SI PUO' ANCHE CAMBIARE LAVORO......

COSI' CI SI TOGLIE DALLE SCATOLE OGNI PROBLEMA.....

Av Salud....
batman non è collegato   Rispondi citando