Ragazzi, ho un problema..
Ho un CB100 che mi ha dato problemi sin dall'inizio.. Praticamente, diciamo che ho due eli, solo che il secondo non posso utilizzarlo perchè manca il tubo di coda, diciamo.
Ma non mi interessa, lo tengo come pezzi di ricambio!
Tornando al problema, ho questo CB100 che è assolutamente instabile.. Ho provato a settarlo, però è un pazzo in aria! Devo dire che, da quanto frustrato ero, mi sono messo a girare la vitina della ricevente... Forse un po' troppo!
Così, per non correre rischi, ho sostituito la ricevente con quella presente nell'eli "da ricambi" e, una volta collegato tutto alla perfezione, si è alzato in hoover stabilissimo!
Il mio problema viene ora: ero un po' gasato, così l'ho voluto provare subito (era da tre mesi che non lo toccavo) e ho fatto un giretto nel salotto. La batteria ha più di qualche scarica, si vede che teneva meno di quanto pensassi, e mi è sceso giù troppo, così ha sbattuto contro la porta di casa. Da quel momento non risponde più alla radio.. I cavi son tutti collegati al posto giusto, è perfettamente integro in ogni sua parte meccanica, solo che una volta collegata la batteria ed accesa la radio (parte il beep, le eliche danno un colpetto di prova), aumento il gas ma niente. Muovo la manopola di destra (sono in mode2) e non c'è gioco nelle pale.
Possibili soluzioni? Imploro aiuto, ho passato le notti a settarlo correttamente, a regolare le pale ecc ecc.. Voglio farlo volare!
__________________ I’m built not born. |