Carissimi MMari, la primavera si sta per affacciare ed i laghetti di Roma si vestono di nuovi colori (*). Con la primavera, oltre all'arrivo delle rondini, si dice che torni il grande assente dei nostri precedenti appuntamenti: il vento
E allora possiamo non organizzare una regata di quasi primavera?? Certo che no!
Dove
Tor di Quinto - Roma
Quando
Domenica 6 marzo.
Regolamento
si applica il regolamento internazionale di classe reperibile qui: UK Micro Magic Class Association: News
Saranno disputate 5 manches da 3 giri ciascuna. Il percorso sarà a triangolo con almeno un bordo di bolina ed uno di poppa.
Il primo arrivato per ciascuna manche avrà 1 punto, il secondo arrivato 2 e così via. Alla fine delle 5 manches verranno sommati i punteggi e dichiarato vincitore lo skipper con punteggio più alto.
Lo skipper vincitore della regata assumerà il ruolo di defender e verrà premiato con la prestigiosa e ambita MM Cup. La coppa sarà rimessa in gioco nella regata successiva e passerà di mano dal vecchio al nuovo defender (ammesso che questo cambi
). Attuale defender: il Zott.
Come al solito ricordo che chi non avesse ancora numero velico può richiederlo sul sito MICRO MAGIC ITALIA . Oltre a richiederlo, il numero velico, va anche riportato sulla vela!! Allo stesso indirizzo web troverete tutte le informazioni per riportare correttamente il numero sulle vele.