Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 11, 13:13   #1 (permalink)  Top
andini
User

Data registr.: 03-02-2009
Ma fare le regate non piace a nessuno ?

Salve a tutti,
non vorrei sollevare il solito vespaio ma è un pò di tempo che mi frulla in testa questa domanda ....

Da quando sono iscritto, un paio di anni, ho visto proporre e passare, modelli di ogni genere MM, RG65, 80cm, 90cm, 100cm, 120cm, 130cm etc, e se si esclude la MM (che già esistevano come circuito) NUOVE REGATE .... ZERO !!!

Vedo che negli altri paesi, si divertono a confrontarsi in acqua e questo anche con pezzo di legno o una bottiglia con una busta di plastica attaccata, purché sia lo stesso per tutti !!!

Sarà che sto in un postaccio, l'unico club nelle immediate vicinanze è inattivo da svariati mesi e non se ne sa più niente, ma a che serve costruire, costruire, costruire se poi non si ha la riprova in acqua di tutte quelle formule e teorie di cui si legge tanto in questi giorni ?

E' vero che esitono le classi MODELVELA (o come si chiamano ora ...) ma penso che nella cose si inizi dal basso e che SAREBBE BELLO se anche noi usassimo meno carbonio, formule, etc e si passasse più pomeriggi insieme, davanti ad uno specchio d'acqua a fare quattro risate !!!!

Saluti

Andrea
andini non è collegato   Rispondi citando