Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 11, 02:11   #75 (permalink)  Top
eupon
User

L'avatar di eupon

Data registr.: 07-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da matthias Visualizza messaggio
Rispondo ora ad Eugenio:

Stumentalizzare? Internet ha il grande pregio, non si scorda mai di nulla caro Eupon questa chi l'ha proposta?: Leggetevela che vi crepate dalle risate:

E dici ancora bugie riguardo all'affitto: era SUI-75 che per un breve periodo prima che fosse venduta, pensai di affittarla per rientrarci dei danni che chi ci gioca ci fa quasi regolarmente, e quando tu scrivesti questa cosa era tempo che SUi-75 era stata venduta... Verba volant, scripta manet.

Hai appena scritto che avresti fatto tutto tranne la 120, ora dici che la porta alla 120 non l'hai mai chiusa...

Ti lamenti che sul NOSTRO forum abbiamo aperto una sezione dove possono scrivere solo i possessori di 120????? Ma te scusa che cosa ti frega cosa facciamo noi a casa nostra? Sei un "tantinellino" prepotente o no?

Il giorno del varo di Azzurra, caro eupon, se vuoi andiamo a riprenderci i post così facciamo leggere a tutti, noi che siamo compagni di regate di Renato, ci siamo fatti venire lo scrupolo, di chiedergli se gli facesse piacere o meno se portavamo anche le nostre barche. Questo perchè sappiamo che a lui faceva piacere avere come unica "regina" in acqua la sua barca, come avvenne per le sue barche precedenti. Che sia giusto o sbagliato non importa, quello era il SUO giorno ed è giusto che fosse lui a decidere chi invitare e come alla sua festa. Qualcuno di noi si è offeso? Qualcuno di noi si è lamentato? Mi spiegate cosa ve ne importa? Trovo molto più strano fare una polemica come avete fatto voi.

Premesso che avete usato il nostro forum per pubblicizzare queste vostre barche per mesi, e mai vi è stato detto nulla, quindi di rispetto ne abbiamo avuto anche noi e prima del vostro, quando vi siete fatti il vostro forum, avete postato la notizia ancora una volta sul nostro forum. Ok. Vado a vederlo, ahò, un clone del nostro dal punto di vista grafico, tra decine di forum gratis on line, avete scelto proprio il nostro identico. La risposta al post è stata l'unica cosa che mi è venuta da dire e cioè: "ammazza che fantasia!". Poi che l'abbiate scelto per mille giusti motivi vostri non importa fatto sta che se posti qualcosa su un forum pubblico devi accettare anche le critiche, oppure non lo fai. Poi insomma nemmeno fosse chissà quale critica. Invece di nuovo un'altra polemica assurda ne avete fatto per giorni.
Madonna che stress!

Eupon non cercare di farti domande al posto mio, pensa per te che ce ne hai a sufficenza. Personalmente sono contentissimo, ho barche veloci e vincenti dividendo questa passione con la mia bella compagna, ho trovato degli amici stupendi (non sono alfieri, chi sei tu per offendere la loro dignità? Ragionano per conto loro e scrivono quello che pensano, nel bene o nel male) e se ne vorranno aggiungere altri saranno come vi ho già detto ormai mille e uno volte, i benvenuti. Abbiamo perso un paio di skipper (momentaneamente) per gravi problemi personali e come amici mi mancano davvero, ma altri ne stanno per arrivare. La vita da, la vita toglie.

A a6m5a non rispondo nemmeno perchè come già gli ha risposto Eupon facendoglielo capire tra le righe, mi sembrerebbe di...boh...non trovo nemmeno le parole....
ma l'italiano lo capisci?...credo di si, ecco perchè ritengo che strumentalizzi ogni cosa...hai letto bene quello che hai postato riguardante la mia richiesta? ho scritto che ci saremmo potuti mettere d'accordo...sto ancora cercando di capire cosa ci sia da ridere...io lo chiamo strumentalizzare, usare solo parti di una conversazione a proprio piacimento, tu lo fai in ogni occasione, in modo anche subdolo a questo punto, come mai non hai messo il mio messaggio successivo, in cui ti ribadisco che sarei venuto a casa tua a prendere la barca, l'avrei montata e te l'avrei riportata? troppo comodo fare come fai tu...ci sono decine di forum gratis oltre a quello della php? certo, peccato che quello sia considerato il migliore e il più semplice che ci sia al mondo, volevi avere l'esclusiva? avessi poi tu usato una veste grafica particolare, no invece, hai usato quella standard, così abbiamo fatto noi, tanto i forum non vivono di grafica, ma di quello che ci si scrive...cosa ci sarebbe di strano a dire che IN QUESTO momento farei solo barche entro il metro? il giorno che cambio casa che motivo avrei per non farmi una barca che comunque mi è sempre piaciuta e non l'ho mai negato? ecco perchè lascio la porta aperta...pensa che se un giorno avessi un bel giardino, vorrei costruirmi un minitransat (vero)! continuo a non capire il tuo stupore (ma forse l'ho capito, devi strumentalizzare a ogni costo)...per il topic riservato ai soli possessori di 120, non avrei di base nulla in contrario (anche se crea comunque un distacco con gli altri, sai visto che siete pochini anche voi....), quello che ti avevo fatto notare, è che si sono aperti argomenti in cui sarebbero potuti intervenire anche gli altri, ma tu neanche li hai spostati, mi hai invitato ad aprire un doppio topic addiritura sul terreno a me concesso, a casa tua fai come vuoi naturalmente, ma visto che dici che i forum sono comunque pubblici, te becchi pure la critica....del varo di azzurra meglio non parlare, pure luca intervenendo, ha fatto capire che la situazione era un pò assurda, ma è pure legittimo il tuo ragionamento, quello che non era legittimo, ma alquanto arrogante e spocchioso, era ciò che disse l'alfiere (se lo chiamo così ho i miei buoni motivi), trattandosi di una 120, solo altre 120 avrebbero potuto fare da contorno all'evento, tutto il resto non contava....dici che abbiamo usato il tuo forum per pubblicizzare il nostro? come mai hai aperto un offtopic allora? per di più dove ci hai detto tu stesso, che avremmo potuto parlare della luna dea...ci saremo fatti pure pubblicità, ma che ce volevi dì, visto che il nostro sito, aperto molto prima del forum, nella pagina dei link, al secondo posto riporta il tuo sito!!!??? tutta questa filippica, con tanto di elenco punto su punto, per dirti che hai sbagliato, sbagli, e a questo punto sbaglierai sempre nell'atteggiamento...forse domande al posto tuo non me ne dovrei fare, ma mi viene spontaneo chiedermi come cavolo hai fatto a non esserti riuscito a portare nessun lunarossista alle 120!!! non ti sai promuovere, se dici che sei tanto felice così, come mai ci hai rotto le scatole fin dall'inizio dell'avventura ac100?
PS quale sarebbe la bugia riguardo sui75? il mio era solo un riferimento, come hai messo quella in affitto, potevi metterne una per far fare le regate a chi voleva (ecco perchè ti dissi "ci mettiamo daccordo")
per tornare un minimo in topic, mi verrebbe in mente che ci potrebbe anche essere la ricerca del comportamento simile alle barche vere...claudioV ha parlato di ac10, che hanno abbrivi e risposte hai comandi simili alle barche di grandi dimensioni, e se con le 100 e 120, si diminuissero vele e timoni? ne risentirebbero le prestazioni, ma si potrebbe ricreare l'effetto reale...

Ultima modifica di eupon : 27 febbraio 11 alle ore 02:15
eupon non è collegato   Rispondi citando