Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 11, 01:53   #84 (permalink)  Top
marchies
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
v staby

Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
grazie per l'informazione. Comunque io ho un problema non riesco a settare la coda, se la setto come dice il programma, seguendo i valori, mi si inverte o il cabra e picchia oppurre gli aletton,i nel senso che, quando picchi, si dovrebbe vedere che lui coregge al contrario e viceversa, invece segue la picchiata, se metto apposto il piatto allora la coda coregge al contrario, oppure coregge bene ma invece di andare a destra va a sinistra. Abbiamo provato con uno che ha l'ely uguale al io e sistema v-stabi ma con la ricevente e non i satelliti, in tutte le maniere, ora sono due le cose o ho sbagliato l'assegnazione dei canali, oppure mi rimane da reversare il servo di coda dalla radio, non mi viene in mente altro.
Abbiamo provato il 5.1 con l'elicottero del mio amico con ricevente, oserei dire che la 5.1 rispetto alla 4 è tutta unaltra cosa l'eli è di una stabilità impressionante sta li non si muove vola da solo l'ho provato e sono rimasto soddisfatto (peccato per il mio che non riesco a farlo decollarre).

Saluti
Ciao girellino
io ho fatto solo un paio di voletti con la versione 5.1 e era da un po che non volavo con il rex 600 v staby, perche ora sto volando con il rex 500 esp bestx. Non riesco a darti un paragone rispetto alla versione 4.0 perche comunque avevo gia aggiornato alla 5.0 appena era uscita cioe gia da un pezzetto. Comunque rispetto al bestx su alcune figure tipo loop stretti, vedo che l'eli non si scompone mentre con il best x un pochettino devo correggere la coda, ora non so se dipende dal eli o dal sistema, comunque nel complesso sono molto contento di entrambe
marchies non è collegato   Rispondi citando