salve a tutti..
anche io possessore di radianPro.. ne abbiamo presi 3 o 4 al campo da noi (e uno è ancora la, di scorta..pronto per chi lo volesse usare).
Parere personale: galleggia più dell'easy, ma è molto più fragile,i piani di quota ed il timone sono veramente "poveri" l'EG li ha più robusti e sostanziosi(profilati) e non è assolutamente fatto per andare più veloce dei 40km\h.. pena: si chiudono le ali o non sente più i comandi..
ha veramente pochi pochi alettoni, meno dell'EG sicuramente, in compenso però sente molto bene il timone.
la cappottina è fragilissima e il motore di serie con elica di serie è un pò fiacco, visto che è sempre congelato, cambierò elica con una più grande..
il montaggio è un filo più macchinoso, ma come già detto, in 2 minuti si monta.
volevo condividere con voi un voletto in formazione con un amico del campo... eravamo sempre molto vicine e ci siamo toccatti 4 o 5 volte.. ma facendo tutto sempre senza motore, mai fatto danni.. finché lui non si è confuso, pilotando il mio per 10-15 secondi mentre il suo precipitava rovinosamente... e dopo il crash mi ha ancora detto:
-"Ma cosa fai, non sei più in grado di pilotare?" e io con tutti gli altri del campo.. giù a ridere...
ora ne ha già uno nuovo..
Gruppo Volo Falchetto - Bra (CN) | Radian E-Flite - Gotta & Alessio