Citazione:
Originalmente inviato da Emi75 Sto finendo di assemblare un modello Tribute 3D della E-flite, per il fissaggio batterie nella confezione c'è del velcro ma mi sembra veramente poco sicuro, è quello che da una parte è plastico e dall'altra un po lanoso! Secondo voi meglio se ci metto quello tutto in plastica da tutte e due i lati? Mi sapreste al limite dare un consiglio per non perdere le batterie in volo? Ho un po' paura hehe |
Tutto dipende dal peso delle celle, se sono piccole e leggere potrebbe bastare anche il comune veltro.
Se stai parlando del 3M e' OK, lo utilizzo anch'io per fissaggi tenaci, anche sulle batterie. Sul zoom 4D ho praticato sulla fusoliera una finestra di dimensioni adatte a far passare le batterie ho infilato fuori per fuori un bastoncino subito sotto la finestrella in modo che le batterie vengano tenute in sede da 2 elastici che vanno ad agganciarsi sul bastoncino.
ho potuto adottare questo sistema in quanto la fusoliera, anche se a tavoletta comunque e' bella larga e resistente, e' fatta in EPP.