Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Ragazzi,
Purtroppo devo dare una brutta notizia, a causa di forza maggiore non posso finire il modello perchè sono da un mese bloccato a letto a causa di un'incidente stradale dove ho riportato vari traumi tra cui una vertebra e una costa rotta... E ancora andata bene che sono qui a raccontarla.. Praticamente c'era nebbia ed ero in coda ad una rotonda quando un camionista è arrivato un po lanciatello e vedendo la coda all'ultimo ha frenato ma non è servito a nulla siccome mi ha tamponato e sono stato fermato dall'autotreno che avevo davanti ... fortunatamente il tir che mi ha tamponato ha avuto il sangue freddo di cercare di evitarmi "parcheggiandosi a fianco del camion che avevo davanti evitando di farmi fare la frittella..
Spero tanto di riuscire a venire a maggio al raduno, ma non dipende da me ma da quello che dicono i medici.. siccome ora devo stare a riposo fino al 5 aprile con un busto in alluminio, dopo non so perchè alla visita di controllo decideranno sulla prognosi..
Mi scoccia perchè lo avrei finito.. proprio a fine gennaio avevo ultimato dei lavori che dovevo fare assolutamente e avevo ricominciato a lavorare sul modello, finendo i pianetti dell'elevatore, iniziato le semiali e stavo iniziando il timone.. poi era tutto da ricoprire..
Pazienza... |
Non importa. L'importante è che sei qui a raccontarcelo.
Coraggio e buiona guarigione.
Ciao
Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org