Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 06, 15:24   #3 (permalink)  Top
gigiovanni
User
 
L'avatar di gigiovanni
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 512
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a gigiovanni
Eccoti qua un aeromodellista palermitano.... allora, ci sono varie possibilità, però fatti conto che il campo più vicino sta almeno a 40 km di distanza... e allora...

Gruppo aeromodellistico termitano:
è quello a cui sono iscritto io, voliamo nello spiazzale del parcheggio della fiat a termini(di domenica non c'è nesssuno) quindi non abbiamo una vera e propria pista, ma uno spiazzale immenso asfaltato... unica pecca ? la pista costeggia il mare... quindi ogni tanto...glu glu...ehhe (50km da casa mia)

Pista a terrasini:
Si trova tra terrasini e partinico (precisamente di fonte città del mare) la pista è immersa nel verde ed asfaltata... un bel posticino (circa 40km da casa mia)


Gruppo aeromodellestico palermitano GAMP:
a dire la verità ieri sono andato per la prima volta in questo campo per fare la mia prima gara di limbo (4° posto con il trainer) ... si trova tra la V di due montagne infatti la dinamica dei venti non mi piace per niente... la pista è davvero bella... lunga e larga... altro inconveniente (secondo me) si vola con lo dfondo della montagna e non del cielo ( o del mare...eheh)

Viale Francia:
Ci si vola soprattutto con gli elettrici (infatti me ne sto costruendo uno....)

E poi a quanto mi hanno riferito dovrebbe esserci una pista nelle vicinanze del lago di piana degli albanesi... però di più non so...

Tu con cosa voli ? Dove ?

ps: io volo solo con aeromodelli
gigiovanni non è collegato   Rispondi citando