A Vicenza mi aspetto un giorno o l' altro che istituiscano un ente per fare le seghe a pagamento al cittadino, da noi il fai da te è morto e sepolto...
Allora, nei Brico in zona non hanno legnami, solo mensole, cassetti e mobili fatti, la carta adesiva si trova vellutata verde, rossa nera e blu, oppure cromata, nera lucida, coi brillantini, a scacchi, color legno, color marmo e (nei negozi per professionals) forse anche nera opaca.
Nei negozi di modellismo (c'è ne sono 3) tutti mi hanno risposto "oramai i costruttori sono come le mosche bianche, tutti vogliono il modello già pronto, al massimo mi chiedono la balsa, il depron, il carbonio e i tondini di acciaio armonico, per il resto gli altri materiali non si vendono più" (continuo a chiedermi con quali esotici materiali facciano le parafiamma i modellisti vicentini).
Ho contattato telefonicamente oggi pomeriggio tre falegnamerie e loro (a parte che non hanno multistrato da 3mm) vendono solo a peso e all' ingrosso, e non mi hanno saputo nemmeno dire da chi potevo rivolgermi per due caxxo di tavolette di schifosissimo compensato da 3 luridi millimetri marci.
Per lo sconforto quando torno a casa demolisco la fusoliera........
Eccheccaxxo....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |