Citazione:
Originalmente inviato da gio'70 ma io tutti questi problemi che tu dici non gli ho mai avuti,le vibrazioni all'inizio mi creavano problemi del tipo onda in volo ma ho risolto levando la sua spugna originale e ho messo un biadesivo della pattex mille chiodi,può vibrare quanto vuoi va da DIOOO,X me è IL NUMERO 1,non va ne a dx ne sx,trimmato bene si alza in verticale,vedi i miei video |
Ne ho diversi e normalmente vanno benissimo, segnalo il problema di oggi e quello che ho avuto sul logo 600 dopo almeno 10 voli perfetti, ad un certo punto ha inizato a scarrocciare a destra inspiegabilmente, al controllo a terra, effettuato dopo, era tutto perfetto, cosa ci posso fare, mica me lo sono andato a cercare,
trasmittente Futaba 10CG nuova, ricevente 14 canali nuova e batterie cariche, servi di ottima qualità, jr8717 nuovi alimentati a 6 volt, regolatore Kontronik power jazz 120 Ah collaudato e perfetto, motore actro perfetto, pale palini SAB bilanciatissimi, spinette incollate con colla a caldo, beast col suo biadesivo, non ho montato cineserie, ma il problema l'ho avuto ed anche tangibile.